CHI SIAMO

E.S.A. Euro System Automation è un’organizzazione in grado di offrire risposte e soluzioni ad aziende che necessitano di un supporto nell’ampio mercato dell’impiantistica elettrica e dell’automazione industriale, sia dal punto di vista della progettazione che della concreta realizzazione delle opere.

L’azienda nasce dalla fusione di diverse esperienze professionali e di diversi know how, cresciuti nel corso di 13 anni di attività, con l’obiettivo, oggi ampiamente raggiunto, di fornire attraverso un’unica e solida struttura risposte ad esigenze differenti del settore dell’impiantistica, dell’automazione e della sicurezza applicata ai comparti industriali.

Continuità, completezza delle prestazioni, funzionalità finale, sicurezza delle opere, assistenza post vendita sono garantite dalle competenze del team di E.S.A. Euro System Automation, composto dai soci, i tecnici, gli specialisti e i collaboratori dello staff, tutti attenti allo sviluppo tecnologico e all’innovazione. Un’attenzione questa che li ha resi capaci di affrontare grandi sfide, sia sul territorio di riferimento che nel più ampio panorama internazionale.

CERTIFICAZIONI

La nostra azienda è provvista di certificazione ISO 9001, che attesta che l’azienda dispone di sistemi di gestione della qualità e di una struttura organizzativa che la rende in linea con le esigenze e le attese del mercato. A seguito della ISO 9001 ha poi ottenuto la certificazione SOA, categoria OS30 di III livello, obbligatoria ai fini della partecipazione a gare d'appalto per l'esecuzione di lavori pubblici, che comprova, in sede di gara, la capacità dell'impresa di eseguire, in maniera diretta o in subappalto, opere pubbliche con importo a base d'asta fino a € 1.033.000,00 .

CSQ + ISO 9001:2008 Visualizza
Soa laghi   Visualizza
ESA
  • Il nostro team

image Marco Fabbri Direttore Generale

image Luca Cremonini Direttore Commerciale

image Patrizia Cozzolino Direttore Marketing

image Caterina CarrĂ  Responsabile Acquisti

image Nicola Balboni Responsabile Tecnico Impianti

image Davide Pozza Responsabile Tecnico Automazione

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo